Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

I tifosi non ne possono più: bloccata la circonvallazione per alcuni minuti: "Via i liguri, il sindaco e il presidente della Provincia si diano una mossa"

03/07/2011 21:39

Circa cento tifosi rossoneri hanno in questo momento occupato la circonvallazione all'altezza dello stadio costringendo le forze dell'ordine a deviare il corso dei veicoli. E' una manifestazione pacifica, ci sono anche donne e bambine in mezzo alla strada, non c'è assolutamente intenzione di creare problemi. Ma la rabbia e l'amore per la Lucchese sono palpabili: tanta la delusione per la sostanziale inerzia delle istituzioni. il blocco è durato alcuni minuti senza nessun problema di ordine pubblico: tanti i cori per la Lucchese gridati a squarciagola.

"Siamo qui perché Nice - dice Quinto Bianchini - deve andarsene e il sindaco deve fare modo che se ne vada. Non ci sono alternative". "Lucca non vuole i liguri è ora che il sindaco si dia una mossa come pure il presidente della provincia - dice Riccardo Franchini". "Una manifestazione pacifica per mandare via una cordata che non esiste - sostiene Andrea Palmeri - ci vuole che la Lucchese torni a Giuliani o a imprenditori comunque lucchesi".

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle