Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giuliano Giuliani, incontro decisivo con un imprenditore disposto a rilevare l'80% delle quote: "Oggi proviamo a dare uno sbocco positivo alla trattativa. La Nice? Ha tutto l'interesse ad andarsene: dovesse fallire la Lucchese metterò le tende in procura"
05/07/2011 09:25
Giornata campale per Giuliano Giuliani che questa mattina, non lontano da Lucca si incontrerà con i rappresentanti del gruppo con il quale da giorni sono avviati contatti per rilevare l'80% delle quote della società rossonera.
L'incontro, non casualmente, è stato posto in prossimità della riunione in Comune di questo pomeriggio che vedrà protagonisti tutti i soggetti in qualche modo coinvolti nel tormentone rossonero: Nice, Valore, Giuliani e, naturalmente, il sindaco Favilla che proverà a mediare.
Giuliani, ora, però, è concentrato sull'incontro per coinvolgere nuovi soci.
"Spero duri parecchio - esordisce l'ex presidente rossonero - vorrebbe dire che la trattativa va avanti. Nomi? Non se ne parla nemmeno, mi è stato espressamente richiesto il massimo riserbo, non posso nemmeno dire dove ci incontreremo se a Lucca o fuori. Sono contento che il sindaco abbia recepito le nostre richieste e convocato le parti questo pomeriggio. L'uscita di scena della Nice? Ripeto: dovrà avvenire al massimo ad un prezzo simbolico e nulla più. Se questa situazione non dovesse sbloccarsi, visto tutto quello che è successo, metterò le tende in procura. Ci sono troppe cose che non mi convincono".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
