Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

In attesa di lunedì: il futuro rossonero tutto in una giornata, ma, anche oggi, altri due imprenditori hanno risposto sì all'appello di Giuliani

09/07/2011 20:26

E' finita anche la giornata di sabato. Ormai siamo a 36 ore dal giorno cruciale, ovvero quello di lunedi, dove si giocheranno i destini della Lucchese Libertas. Giuliano Giuliani e il suo staff hanno raccolto anche oggi le adesioni di un altro paio di imprenditori, disposti a finanziare la società sotto forma di sponsorizzazioni o quote di capitale, e che vanno ad aggiungersi alla decina già disponibili.

A quanto sembra pare che quasi il 50% del capitale sociale sia stato in qualche modo collocato verso altri imprenditori, anche se il passaggio delle quote avverrà in un secondo momento e dunque la Cipriano Costruzioni lunedì dovrebbe diventare socio unico della Lucchese Libertas.

In un secondo momento ci sarebbero i passaggi delle quote. A buon punto anche la questione fideiussione. La risposta della città, a partire dalle istituzioni, Fondazioni bancarie in testa, stavolta c'è stata. Forse come non mai. Mancano qualche dettaglio, manca, probabilmente, ancora un accordo definitivo per la uscita di scena dei genovesi. Ma non può e non deve essere questo il problema: c'è una città che trattiene il fiato e aspetta di poter tornare a respirare: Giuliani troverà il modo di abbattere anche questo ultimo ostacolo.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle