Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Lucchese, ecco il gran giorno: una corsa contro il tempo per concludere il passaggio della societā e regolarizzare i pagamenti
11/07/2011 07:43
Ora le chiacchiere stanno davvero quasi a zero. Oggi, per la Lucchese Libertas, è il giorno dei passi formali. Concreti. Ufficiali. Da qui a domani, infatti, dovranno essere trovati, nell'ordine, l'accordo con la Nice Srl per il passaggio della società, effettuati i pagamenti dei contributi e degli stipendi (complessivamente 460 mila euro) e depositata la fideiussione da 600 mila euro.Dal punto di vista della reperibilità delle risorse, sembra tutto fatto per quanto riguarda il denaro da versare per pagare stipendi e contributi, qualche dettaglio, invece, mancherebbe ancora sulla fideuissione. Ma si tratterebbero di ostacoli rimuovibili.
Per quanto concerne il passaggio delle quote dalla Nice alla Cipriano Costruzioni di Giuliani, nel fine settimana non si sono registrati passi avanti. Tra le due parti c'è forte freddezza e la richiesta avanzata dai liguri di avere un consistente rimborso spese ha ulteriormente guastato i rapporti.
Stamani dovrebbe essere previsto un incontro dal notaio, ma certezze non ce ne sono almeno per il momento. La giornata, però, sarà di quelle lunghissime ed in ogni caso il passaggio della società resta un atto fondamentale per dare il via ai pagamenti: resta infatti difficile pensare che Giuliani paghi il tutto senza avere il controllo della società che a tutt'oggi è in mano ad una cordata che non è riuscita tirare fuori un euro per garantire l'iscrizione. Da ricordare che il ricorso contro la mancata iscrizione dovrà essere presentato entro domani sera. Ovviamente accompagnato da tutte le ricevute di pagamento e dalla fideiussione.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
