Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Gruppo Storico: "Avviato il progetto per un sostegno alla Lucchese basato sull'azionariato popolare"

21/07/2011 10:54

Via all'azionariato popolare per la nuova Lucchese. Ora è ufficiale. A provare a percorrere questa strada sarà, prima di tutti, il Gruppo Storico che da poche settimane ha aperto i battenti. Ecco il comunicato con il quale si propongono per provare a risollevare partendo dai tifosi la situazione rossonera.

"Alla luce degli ultimi avvenimenti - scrivono in un comunicato i membri del Gruppo Storico - che hanno portato alla mancata iscrizione della nostra beneamata Pantera al prossimo campionato di Prima Divisione, il Gruppo Storico in collaborazione con tifosi liberi professionisti conferma di aver avviato lo studio di un progetto di sostegno finanziario e appoggio alle future attività del calcio rossonero e a chi ci permetterà di seguire di nuovo in giro per l'Italia la nostra squadra e ciò che essa rappresenta per l'intera collettività lucchese".

"A prescindere da chi e da come verranno create le condizioni per la ripresa del calcio a Lucca, il nostro progetto è ambizioso e mira a far partecipare direttamente i tifosi nella gestione della societa' rossonera. Mentre procediamo con l'analisi e la definizione di questa forma di Azionariato Popolare con modi e tempi che saranno successivamente rappresentati, invitiamo chiunque sia interessato alle sorti della Lucchese Calcio ad avvicinarsi a questo progetto, per costruire una base solida su cui poter fondare le nostre ambizioni. A questo scopo è stato attivato un indirizzo email ( azpopolarelucca@libero.it ) al quale rivolgersi per informazioni e contatti".

"Più saremo e meglio potremo partecipare direttamente alla vita della società, senza intermediari e senza i faccendieri e gli speculatori di turno che tutto hanno fatto tranne l'interesse della squadra. Forza ragazzi, è arrivato il momento di farci sentire e non solo con la voce, è giunto il momento di riprenderci il senso di appartenenza ad una comunità nel solco di una storia che ci ha sempre visti protagonisti".

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle