Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Russo: "Tanti contatti, per ora due adesioni: andremo avanti, nella peggiore delle ipotesi anche in Eccellenza, ma servono a tutti i costi imprenditori locali"

22/07/2011 13:09

Bruno Russo sta logorando bici e macchina. Oltre che il telefonino. Nella tarda mattinata di oggi si è presentato in Comune in sella alla sua due ruote per fare il punto della situazione con l'assessore Moschini. Nel pomeriggio dovrebbe esserci l'incontro tra i due e Riccardo Maestrelli. I contatti, intanto, vanno avanti.

"Siamo al punto di prima - spiega Russo - tanti contatti e, per ora, due imprenditori disponibili (Giannecchini e Catelli ndr) per circa il 10%. Stiamo battendo soprattutto la pista degli imprenditori giovani, ma è come se servisse qualcuno in grado di rompere il ghiaccio e coinvolgere tutti gli altri. Ribadiamo che non siamo interessati primariamente alle sponsorizzazioni: questo è il momento in cui servono soci. La famiglia Maestrelli è stata chiara: vuole un impegno della città, altrimenti è tutto inutile. Se dovessero andare avanti anche senza una partecipazione dell'imprenditoria locale? Mi sento di escluderlo: è una delle condizioni per attivarsi, altrimenti significa che il calcio, a Lucca, non interessa. I contatti con le istituzioni? Per ora tante parole e tanti incoraggiamenti...".

"Quanto ai tempi - conclude l'ex rossonero - sia chiara una cosa: andremo avanti sino a che ci sarà spazio per un'iscrizione a un campionato. Anche quello di Eccellenza. Se la società è forte non sarà un problema fare un anno in più nei dilettanti. Importante è che ci sia una struttura in grado di portare lontanto ed è questo che stiamo tentando di far capire agli imprenditori".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle