Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Nicastro: "Per ora nessun contratto, ma se ci fossero le condizioni giuste a Lucca tornerei più che volentieri nonostante la categoria"
03/08/2011 08:50
Federico Nicastro, dopo l'esperienza di Savona, è alla caccia di una nuova squadra. Il suo telefono è già squillato varie volte, ma, sinora, nulla di concreto. Nessuna chiamata da Lucca anche se il suo nome è stato già più volte accostato al progetto della nuova società rossonera che sta prendendo forma sotto la guida di Bruno Russo.
"Per il momento non ho ricevuto telefonate - afferma l'ex portiere rossonero - anche se devo dire che una chiamata da Lucca, nonostante la categoria, la terrei sempre in considerazione. Mi sono trovato bene e la piazza è una grande piazza. So che stanno iniziando a organizzare una nuova società, vedremo se verrò contattato. La mia disponibilità c'è ma a patto che sia un progetto serio e che sul piano personale vengano date garanzie di continuità. Ogni anno i portieri della mia età (29 anni ndr) vengono chiamati ma si trovano di fronte il problema dei giovani ed è sempre più dura riuscire a rimanere un paio di anni nel solito posto anche se su fa un buon lavoro, oltre che, parlo per le serie professionistiche, nel riuscire a farsi pagare per intero. Il calcio è davvero alle prese con parecchi problemi".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
