Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Moschini: "L'iscrizione, ormai, č cosa fatta, ma i tifosi non si illudano. I soci proposti da Del Ghingaro? Ancora non si sono fatti vivi"
03/08/2011 15:14
Lido Moschini è rientrato dalla missione romana durante la quale i vertici del nuovo sodalizio rossonero hanno depositato l'assegno circolare da 100 mila euro che dovrebbe garantire l'iscrizione al campionato di Eccellenza. L'umore, però, non è certo dei migliori.
"L'iscrizione - spiega l'assessore allo Sport - si può dare ormai come fatta, ma i problemi nascono ora. I tre soci, e c'è solo da dire grazie a questi giovani imprenditori, hanno tirato fuori quanto serviva per garantire l'Eccellenza. Ora, però, ci sono da raccogliere diverse centinaia di migliaia di euro per affrontare il campionato. Si parla di 600 mila nel caso si dovesse provare a vincere. Sono tanti e siamo bel lontani da quella cifra. Oltretutto la società vuol puntare sui giovani, ma, anche qui, se si vogliono fare le cose bene, servono soldi. E' bene che i tifosi non si illudano, la situazione non è semplice e, oltretutto, i giorni passano e non ci sono ancora giocatori che hanno iniziato ad allenarsi".
"Da parte nostra - continua Moschini - proveremo a cercare nuovi soci, abbiamo alcuni appuntamenti in programma tra cui quello con Valerio Bertuccelli di Unendo, il socio privato di Sistema Ambiente, che ci auguriamo entri nella compagine rossonera e non nelle vesti solo di sponsor. Il gruppo di imprenditori contattati da Del Ghingaro? Per il momento mancano all'appello. Un ritorno di fiamma di Maestrelli? Magari, ma non sono tipo che va a pregare in ginocchio: per lui, in ogni caso, ci fossero nuovamente le condizioni, proveremmo a ritentarne il coinvolgimento".

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
