Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Ascom Confcommercio a fianco della nuova societā rossonera: "Sosterremo la campagna abbonamenti" Previste iniziative per regalare abbonamenti ai propri clienti
10/08/2011 13:56
Ascom Confcommercio scende in campo a sostegno della campagna abbonamenti dell'Fc Lucca, la neonata squadra cittadina che, dopo le tristemente note vicende della Lucchese Libertas, ripartirà dal campionato di Eccellenza. Questo l'esito della riunione tenutasi fra i vertici dell'associazione dei commercianti con sede a Palazzo Sani e il responsabile dell'area tecnica della nuova società calcistica, oltre che autentica "bandiera rossonera", Bruno Russo.
Proprio quest'ultimo aveva chiesto l'opportunità di incontrare Ascom Confcommercio, dopo le proposte presentate nelle settimane scorse dall'associazione, quando ancora si parlava di Serie D e di un possibile ritorno della famiglia Maestrelli. Durante la riunione in questione, a cui oltre a Russo hanno preso parte il presidente Ademaro Cordoni, il direttore Rodolfo Pasquini, il presidente della Commissione Centro Storico Giovanni Martini e il presidente del Consorzio Centro Commerciale Città di Lucca Federico Lanza, sono state gettate le basi per una collaborazione che vedrà Ascom Confcommercio impegnata in una campagna di incentivazione agli abbonamenti con i propri associati; in cambio, l'Fc Lucca garantirà ad ogni commerciante abbonato altri abbonamenti a titolo gratuito, da regalare alla propria clientela.
Iniziativa, questa, che rientra nell'ambito dell'operazione - simpatia varata dalla nuova dirigenza e proprietà dell'Fc Lucca, in modo particolare da Michele Tambellini. Nei prossimi giorni le parti torneranno ad incontrarsi per discutere i dettagli dell'operazione stessa. Ancora una volta, dunque, un segnale di attenzione da parte dell'associazione di Palazzo Sani nei confronti della principale squadra cittadina: "Non appena la situazione si è definita - commentano i vertici Ascom Confcommercio - e ci siamo trovati di fronte a interlocutori seri, non abbiamo esitato a dare la nostra disponibilità per fornire un contributo concreto al rilancio della società rossonera".

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
