Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Stadio, gli ultimi sviluppi: il Comune, bontà sua, ha accertato che la Libertas non si iscriverà al campionato di Eccellenza. Russo: "Tempi stretti, bene non perdere tempo"
23/08/2011 13:15
La questione stadio tiene banco anche oggi a palazzo Orsetti. Il direttore generale del Comune Massimiliano Volpi ha in programma altri incontri, tra cui quello con Pino Bulleri, amministratore unico della Lucchese Libertas.
In Comune, dopo le verifiche di rito con la Figc, si sono convinti che la Libertas non può essere iscritta che al campionato di Terza Categoria, sempre che paghi la relativa tassa di 2900 euro entro domani sera.
Dunque l'amministrazione comunale comunicherà a Bulleri la scelta di un campo dell'Acquedotto per la disputa delle gare del campionato di competenza. Se si arriverà ad un accordo in tempi brevi, bene, altrimenti si procedera d'ufficio con una revoca.
Intanto, sull'argomento, lo stesso Bruno Russo manifesta un minimo di preoccupazione: "Non capisco queste perdite di tempo: la situazione è chiarissima, mi auguro si arrivi alla svelta ad una soluzione che ci consenta di entrare in possesso dell'impianto, in caso contrario non escludo nemmeno le mie dimissioni".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
