Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Il Gruppo Storico avverte: "No alla iscrizione della Lucchese Libertas alla terza categoria. No a questa ennesima buffonata. Tutti boicottino l'iniziativa"
25/08/2011 14:55
Il direttivo del Gruppo Storico prende una posizione decisa in merito alle pretese della Lucchese Libertas 1905 di Bulleri e/o Valentini, di iscrizione al campionato di terza categoria.
Apprendiamo con relativo stupore che gli “pseudo-proprietari” della Lucchese Libertas 1905 hanno presentato domanda di iscrizione al campionato provinciale di Terza categoria ed in seguito a ciò il Gruppo Storico esprime il proprio categorico rifiuto all’ennesima messinscena di tali personaggi. Invitiamo tutti i lucchesi che saranno chiamati a partecipare, sia come giocatori che come collaboratori, a questa ennesima farsa costruita ad arte solo ed esclusivamente per personali interessi economici ed ancora una volta sulle spalle degli esausti tifosi rossoneri, a non aderire ed anzi a boicottare lo scellerato operato di queste persone.Non esiteremo comunque ad organizzare delle manifestazioni di protesta qualora la vecchia società insistesse nel proseguire la sua attività agonistica, nell’attesa che la magistratura indaghi e ponga una pietra tombale su uno degli episodi più vergognosi perpetrati ai danni degli sportivi rossoneri ed all’immagine di una città intera. Il direttivo del Gruppo Storico.

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
