Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Juve Stabia, una tenue speranza. Stasera l'incontro tra il sindaco e il proprietario delle "vespe". E' quasi un'ultima chiamata

03/03/2008 18:35

Ancora uno spiraglio. Ancora una speranza per i tifosi della Juve Stabia. Le prossime ore potrebbero essere davvero quelle decisive per comprendere la sorte del club gialloblù. Per questa sera, infatti, è previsto l'incontro tra il sindaco di Castallammare di Stabia, Salvatore Vozza, e l'attuale proprietario del club stabiese. O, almeno, questo è quanto si prevede. Di certezze ce ne sono poche, visto che, sinora, il numero uno della società è praticamente irreperibile e non si è presentato a nessuna delle assemblee spingendo il club a un passo dal baratro.

Se entro giovedì non verranno trovate soluzioni i sindaci revisori del club porteranno i libri contabili in tribunale e a quel punto la sorte sarà davvero segnata. Si tratterebbe solo di scegliere tra il fallimento e lo scioglimento. Due ipotesi letali. La seconda più ancora della prima perché prevederebbe la perdita della affiliazione alla FIGC. Come dire che oltre cento anni di storia verrebbero azzerati per sempre. E con effetto immediato. Persino la classifica del campionato di C1 potrebbe, in quel caso, dover essere riscritta.

I vari gruppi intenzionati a subentrare a Cesarano - a partire da quello Feola - per il momento stanno alla finestra, bloccati dal caos societario e, forse, da un intreccio simile sempre più a una partita a poker che, come tutti i giochi di azzardo, prevede che solo alla fine si scoprano le carte. Il tempo stringe domani, se stasera andasse deserto l'incontro, potrebbe essere già tardi.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle