Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Inizia la stagione: a Saltocchio l'FC Lucca affronta la Fortis in Coppa Italia. Finisce in paritā, 1 a 1
31/08/2011 17:22
1 - 1
FORTIS LUCCHESE: Corradi, Fanti, Ridolfi, Vitelli, Veracini, Cuoco, Borelli, Bozzi, Sainati, Gamba, Michelotti. A disp. Angeli, Salsini, Casini, Skana, Sesto, Baccei, Tempesti. All. Pierini
FC LUCCA: Casapieri, De Vita, Morandi, Buccellato, Meliani, Aliboni, Valletta, Espeche, Constantin, Sabatini, Francesconi. A disp. Dell'Ovo, Cervelli, Mazzei, Venturi, Di Stefano, Bulckaen. All. Lazzini.
ARBITRO: Carrara di Lucca
MARCATORI: 10' Michelotti, 21' st Constantin
LUCCA - Circa quattrocento gli spettatori di questa uscita di Coppa Italia della nuova compagine rossonera. Iniziale predominio territoriale della formazione di Lazzini e, poi, alla prima occasione, gol di Michelotti direttamente su punizione e Fortis in vantaggio. Il Lucca Football Club prova a recuperare, ma, al di là di un'occasione capitata sui piedi di Espeche, non c'è stato granché da vedere. A fine primo tempo risultato, quindi, di 1 a 0 per i padroni di casa. La ripresa comincia con la squadra di Lazzini decisa a acciuffare il pareggio e, al 21', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Constantin, di testa, insacca e corre verso la fidanzata alla quale stampa un bel bacio sulle labbra attraverso la rete. E' il pareggio. Nessuna emozione di rilievo fino alla fine e la gara termina sull'1 a 1. Il ritorno si disputerà il 14 settembre, con buone probabilità a Saltocchio.