Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Moschini: "Nessuna novità sullo stadio. Bulleri non ha voluto consegnare le chiavi. Lunedì mattina useremo la forza pubblica"

01/09/2011 11:49

Niente da fare. Questa mattina, poco dopo le 9, l'incontro tra l'assessore Lido Moschini e Giuseppe Bulleri amministratore unico della Lucchese Libertas, non ha avuto gli esiti sperati. L'accordo preparato dall'amministrazione comunale, concordato con la Lucchese Libertas non è stato firmato da quest'ultima che si è presa un'ulteriore pausa di riflessione prima, eventualmente, di riconsegnare le chiavi del Porta Elisa.
"Mi sono visto con Giuseppe Bulleri - spiega l'assessore - ma non abbiamo raggiunto alcun accordo. Gli avevamo, non solo, concesso l'utilizzo dei locali sotto la curva Est come deposito magazzino, ma anche messo a disposizione il campo 4 dell'Acquedotto per le gare ufficiali del campionato di Terza Categoria. Non è bastato. Volevano anche un campo messo a disposizione dal Comune per gli allenamenti, ma, come gli ho spiegato, l'Amministrazione non può mettere a disposizione di nessuna compagine un campo per gli allenamenti in Terza Categoria. A questo punto Bulleri si è riservato di riparlarne con la proprietà, mentre, per quanto mi riguarda, non ho più alcuna intenzione di colloquiare con lui. Vorrà dire che, lunedì mattina alle 8,30, saremo allo stadio con la forza pubblica".

Aldo Grandi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle