Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giannecchini felice: "Mi ha colpito il feeling che si č subito creato tra la squadra e il pubblico. Ho rivisto in campo il carattere di Bruno Russo". De Luca: "Ci voleva il gol di Francesconi, un lucchese doc"

04/09/2011 18:16

Non può non essere contento. Esordire con una vittoria così sonora e sonante non è cosa di tutti i giorni, sia pure in un campionato come quello dell'Eccellenza. E' probabile che, se glielo avessero pronosticato, non ci avrebbe, assolutamente, creduto. Nicola Giannecchini, futuro presidente della società rossonera risorta sulle ceneri della società di Giuliani e Valentini, si è divertito lui che, tutto sommato, non è che di calcio abbia mai masticato abbastanza: "Bella partita. Se mi avessero detto che avrei vinto così largamente? Ci speravo, ma non così tanto. Lo spirito in campo, però, è stato lo stesso della gara contro la Fortis, questi ragazzi non mollano mai. Proprio lo spirito della squadra oltre al feeling che si è subito creato tra i ragazzi e il pubblico, meraviglioso quest'ultimo, mi ha piacevolmente sorpreso. Con questo spirito, che mi ricorda il carattere e la voglia di fare di Bruno Russo, si può andare lontano. Non montiamoci la testa visto che mancano ancora tantissime gare, ma questo, ripeto, è lo spirito giusto".

Anche Luca De Luca, ovviamente, è raggiante. Presidente del sodalizio rossonero pro tempore, è una persona di grande modestia e altrettanta sensibilità: "Sono contento per questa vittoria e sono altrettanto felice per il pubblico. Due parole le aggiungo anche per Francesconi, un lucchese doc che ha segnato, finalmente, un gol con la sua squadra del cuore. Per il resto è andata bene, l'atmosfera è quella giusta, ma non esaltiamoci".

Al. Gra.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle