Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
La prima sul sintetico: i rossoneri provano ad allungare la striscia positiva a Montemurlo dove troveranno il bomber Riganò
17/09/2011 08:50
Quattro punti in due gare, un bottino tutt'altro che disprezzabile, ma c'è da dare continuità ai risultati. Domani i rossoneri di mister Lazzini proveranno a farlo sul campo del Montemurlo, dove gioca un bomber che anni addietro fece sognare Firenze, ovvero Christian Riganò che di attaccare le scarpette al chiodo non ne vuol sentir nemmeno parlare.
I rossoneri recuperano Constantin e si trovano improvvisamente con problemi di abbondanza in avanti visto che anche i nuovi arrivi Fedato e Granito sono a caccia di una maglia. Se non ci saranno colpi di scena, per Granito ci sarà l'esordio dal primo minuto, probabilmente in coppia con Francesconi.
La gara si presenta non semplice, visto che il Montemurlo ha anch'esso quattro punti in classifica, ma per la compagine di mister Lazzini c'è l'assoluta necessità di allungare la striscia positiva dopo aver colto anche il passaggio di turno in coppa
Il tecnico rossonero, rinfrancato dai nuovi arrivi, è probabile possa schierare la formazione migliore, visto che anche Aliboni dovrebbe recuperare dalla botta subìta contro la Fortis.
L'undici di base, in sostanza, dovrebbe essere costituito da Casapieri, De Vita, Tosto, Buccellato, Melani, Aliboni, Valletta, Espeche, Granito, Sabatini, Francesconi.Da Lucca previsti, in un impianto che al massimo può contenere circa 800 persone, almeno duecento tifosi al seguito.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
