Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

La felicitā di mister Lazzini: "Granito, un grande colpo: potrebbe giocare subito domenica. Il Montemurlo? Squadra rognosa"

16/09/2011 17:05

La notizia del giorno è, naturalmente, l'arrivo in rossonero dell'attaccante Jonathan Granito. Palese la soddisfazione di mister Lazzini che vede crescere quali-quantitativamente la sua rosa. Ora, parole sue, può davvero iniziare a giocarsela con tutti.

"Sono molto contento dell'arrivo di Granito - commenta il trainer - è un grande colpo: arriva un giocatore integro, pronto per essere utilizzato e con un curriculum che si commenta da solo. Granito è il classico attaccante centrale che ritengo si possa integrare bene sia con Constantin che con Francesconi. E' possibile che decida di mandarlo in campo subito a Montemurlo. Con gli arrivi di Fedato e Granito la rosa ha preso una sua forma quasi definitiva. Manca ancora un centrocampista che prenderemo e poi ci sarà da valutare la posizione di Trimarco, che, a mio avviso, non dovrebbe essere un doppione di Granito. Ora possiamo iniziare, davvero, a giocarcela con tutti e sino in fondo: c'è una buonissima intelaiatura".

Il prossimo atto sarà a Montemurlo, dove i rossoneri troveranno Riganò, l'ex bomber viola: "E' ingrassato moltissimo, ma ha ancora voglia e segna quasi sempre: dovremo stare attenti a farlo girare lontano dall'area di rigore. Quanto al Montemurlo, l'ho visto in coppa: è una squadra esperta, rognosa e gioca sul sintetico. Se è il primo, vero esame per noi? No, i banchi di prova li abbiamo già avuti e abbiamo dimostrato che, sia pure nelle difficoltà, siamo una squadra di carattere, che non molla".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle