Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini: "La squadra č pronta e preparata. Non crocifiggete, per favore, Casapieri. E' giovane e ha tempo per maturare"
20/09/2011 17:43
Il Lucca Fc è in testa alla classifica di Eccellenza, alla pari col Lamporecchio a quota sette punti in classifica. La partita vinta per 3 a 2 contro il Montemurlo, dopo essere stati in svantaggio di due gol, ha dimostrato che c'è il carattere e c'è anche la voglia di mettersi alla prova. Nel consueto incontro con la stampa, al Porta Elisa oggi pomeriggio, il tecnico Lazzini ha affermato che la scorsa domenica i tifosi hanno potuto assistere alla partita più bella sotto il profilo delle emozioni, ma anche del gioco, almeno nella seconda parte della gara. Addirittura migliore, ha aggiunto, della precedente, sonora vittoria contro il Ghivizzano, 5 a 1 all'esordio in campionato a Porcari.
Per quanto riguarda il giovane Casapieri, finito nel mirino della polemica a causa di un errore che poteva costare caro alla squadra, l'allenatore ha utilizzato toni "delicati". "Il portiere - ha detto - non è in discussione, è giovane, appena diciassette anni e se sbagliano i più grandi, può sbagliare anche lui". Una difesa a tutto campo e a tutto tondo che non ammette repliche. La società, con Nicola Giannecchini in testa, è pronta a fare quadrato intorno al proprio estremo difensore.Sul fronte degli infortuni, Melani ha subito un versamento al ginocchio sinistro, ma non sono chiari i tempi di recupero. Quale sarà il suo sostituto in campo? Nemmeno questo è certo, forse arriveranno nuovi giocatori. "Complessivamente - ha detto Lazzini - la squadra è pronta a nuove sfide, a partire dalla prossima, contro la Pro Livorno, per la quarta giornata di campionato".Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
