Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Casapieri: "Ho carattere, mi son tolto una bella soddisfazione". Fedato: "C'erano i miei genitori a vedermi, meglio di così l'esordio in casa non poteva andare"

25/09/2011 19:43

Il baby portiere Casapieri ha lasciato il segno. Dopo la gara così così di domenica scorsa, si è riscattato proprio davanti al pubblico rossonero regalando anche la soddisfazione di un rigore parato: "Sono davvero contento, ho carattere e dunque dopo le critiche della scorsa settimana per la brutta gara di Montemurlo volevo rispondere con i fatti. E' andata bene e il rigore parato è stata davvero una grande soddisfazione: volevo pararlo a tutti i costi. Ora iniziamo a pensare a mercoled senza cali di tensione. La difesa? Chiaro che sono ragazzi e giocatori molto bravi e dunque mi danno una grande mano, come tutto l'ambiente, del resto, a partire dai tifosi che mi stanno sostenendo alla grande e per un giovane come me è molto importante".

Da un giovane protagonista ad un altro: Francesco Fedato ha debuttato al Porta Elisa con una doppietta di gran qualità: "E' una gioia doppia visto che in tribuna a vedermi c'erano i miei. Se festeggerò? Non penso, dobbiamo subito concentrarci sulla gara di mercoledì. Oggi sono soddisfatto, oltre che dei due gol anche della prestazione. Nonostante non fosse il mio ruolo, il mister mi ha detto che mi provava da esterno perché secondo lui ho corsa e buone qualità: l'esperimento è riuscito".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle