Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini: "Siamo sulla strada giusta, ma prendiamo ancora troppi gol. I nuovi arrivi? Ci stanno facendo fare il salto di qualità"

25/09/2011 19:46

Giacomo Lazzini può sorridere, anche se quel gol che stava riaprendo la gara non gli va già. Come a dire che siamo sulla strada giusta, ma che c'è, naturalmente, ancora da crescere, da perfezionare i meccanismi, da sbagliari di meno se si vuole davvero ambire a qualcosa di importante.

"Abbiamo disputato una gara molto buona - spiega il tecnico rossonero - ma si doveva evitare la loro segnatura che ha rischiato di riaprire il match: continuiamo a prendere troppi gol e una squadra importante non può permetterselo. Casapieri? Sbagliano in categorie superiori, figuriamoci in questa: dobbiamo dargli fiducia e in questo senso il rigore parato può aiutarlo. Fedato? Ha colpi da giocatore vero, bene anche Redomi e del resto per lui parla il curriculum. Tenete presente, però, che questo è un ragazzo ancora giovane e che può farne di strada: ha personalità".

Ancora da definire che tipo di turn over ci sarà mercoledì a Pietrasanta: "Oggi abbiamo fatto una sorta di turn over obbligato visto che avevo quattro giocatori che non si erano allenati in settimana. Mercoledì vedremo. Con i nuovi arrivi, comunque, siamo davvero una squadra importante e la strada è quella giusta, anche se non sarà facile vincere il campionato. Con i nuovi arrivi, comunque, siamo davvero una squadra che può dire la sua e la strada è quella giusta. Pensando a come eravamo messi quaranta giorni fa stiamo facendo un lavoro fantastico, ma non dobbiamo dare nulla per scontato".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle