Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini: "Turn over, ma non troppo: a Pietrasanta non stravolgerò la squadra"

27/09/2011 15:59

Giacomo Lazzini tiene fede solo parzialmente all'adagio "squadra che vince non si cambia" e per il match contro il Pietrasantamarina di domani preferisce qualche avvicendamento anche in vista della gara di domenica contro la Massese: "Non stravolgerò la formazione, ma qualche cambio mi pare opportuno farlo, sia perché dopo tre giorni abbiamo un'altra gara, sia perché alcuni dei ragazzi non hanno ancora tirato il fiato, a partire da Aliboni e Sabatini. Dunque qualche cambio per risparmiare energie mi pare opportuno".

Sulla gara di domani a Pietrasanta il trainer rossonero è categorico: "Dobbiamo continuare il nostro cammino: è un match importantissimo e non ci possiamo permettere di sbagliare, anche perché domani sera vorrei sempre essere in testa alla classifica".

Pietrasanta, per Lazzini, significa anche cabala: "Quando ho vinto il campionato a Rosignano andammo a Pietrasanta proprio alla quinta di campionato e di mercoledì, anche quell'anno il girone era a 17 squadre: la partita, per la cronaca, terminò 1-1, ma, come detto, vincento il campionato noi del Rosignano nonostante loro fossero uno squadrone. Quest'anno dispongono di una buona intelaiatura con giocatori esperti come Chadi. Dietro avranno un'assenza di rilievo in mezzo alla difesa. Sono una squadra da battaglia e mi aspetto una gara attendistica".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle