Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

A Pietrasanta per confermarsi: i rossoneri attesi dalla prima delle gare infrasettimanali del campionato. La probabile formazione

27/09/2011 16:21

Tre gare in sette giorni, puntando al massimo. Dopo aver superato brillantemente l'ostacolo Pro Livorno, i giocatori di mister Lazzini sono attesi alla seconda prova in quel di Pietrasanta dove sa la vedranno contro una formazione il cui leader e Cheisk Merai Chadi, vecchia conoscenza rossonera che a Lucca ha vinto due campionati consecutivi e ora intende chiudere la carriera nella società biancoceleste. La gara, sulla carta, indica come favoriti i rossoneri, ma attenzione al Pietrasantamarina che sul suo terreno ha fatto sinora bottino pieno: due partite, sei punti.

Mister Lazzini anche in vista del match d'altri tempi (e categorie) di domenica contro la Massese, proporrà un undici leggermente diverso da quello che ha preso a pallinate la Pro Livorno. Confermato tra i pali Casapieri, la difesa sarà composta da Melani, Tosto, Buccellato e Morandi; il centrocampo potrà contare su Valletta, Redomi, Espeche e Fedato; di punta, almeno inizialmente, spazio a Francesconi e Granito, con Constantin pronto a buttarsi nella mischia con la solita voglia di stupire e regalare gioie al popolo rossonero.

Popolo rossonero che sarà presente al comunale di Pietrasanta in non meno di duecento unità e scusate se è poco, visto il giorno feriale. Arbitrerà Annaloro di Sollegno: per la prima volta nella stagione i rossoneri se la vedranno con un arbitro proveniente da fuori regione.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle