Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
La Pantera ritrova un pezzo della sua storia: ecco il derby con la Massese
01/10/2011 19:04
Non ce ne voglia nessuno, ma la gara di domani tra i rossoneri e la Massese è un'altra cosa. E lo si vede già dalla decisa attenzione in più prestata in città alla partita, sperando che questa si trasformi in presenze sugli spalti del Porta Elisa. Di sicuro c'è già che da Masssa sono previsti parecchi supporter al seguito per rinverdire una sfida che anche tra le tifoserie è sempre stata all'insegna del massimo rispetto, naturalmente in ben altre categorie.
Domani per i ragazzi di mister Lazzini è indubbiamente un appuntamento speciale non solo, però, per la presenza di un'altra grande decaduta, ma anche perché la Massese è considerata una delle formazioni maggiormente candidate alla vittoria finale. Tra le sue fila, peraltro, ci sono due ex: Fialdini e il portiere dello scorso anno Pardini. Dunque è una sorta di esame per verificare la consistenza dell'undici rossonero che sinora ha asfaltato, arbitri permettendo, tutte le avversarie.
Mister Lazzini, molto probabilmente dovrà fare a meno di Di Vita e fa rientrare dal primo minuto tutti i panchinari di Pietrasanta perché intende provare ad allungare il passo e mettere altro fieno nella classifica, già ottima, dei rossoneri. Ecco dunque che davanti a Casapieri dovrebbe schierarsi la difesa a quattro con Morandi, Buccellato, Melani, Tosto; a centrocampo via libera a Redomi, Aliboni, Valletta e Sabatini; di punta i due "killer" Constantin e Granito.
Come dicevamo c'è attesa per il match che, per una giornata, potrà dare la sensazione di non essere precipitati in Eccellenza. Sinora i ragazzi di Lazzini hanno divertito e convinto, giusto dargli il massimo della fiducia e sperare che il Porta Elisa presenti un buon colpo d'occhio.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
