Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini: "Fuga? No, troppo presto per parlarne. Nel caso di mia squalifica, la soluzione migliore č mandare mister Barsotti in panchina"

04/10/2011 17:43

Giacomo Lazzini non abbocca. La prima domanda che i cronisti gli rivolgono nel consueto incontro del martedì è se per i rossoneri si può già parlare di fuga. Scaramanzia o meno, il trainer non avalla: "No, nessuna fuga, stiamo facendo bene, ma è troppo presto per parlarne. Il fatto che avremo ora quattro gare definibili più facili, non vuol dire nulla: ricordo che a Pietrasanta al 60° perdevamo ancora. Non dobbiamo dare niente per scontato, oltretutto, nelle prossime settimane, potrebbe esserci un qualche calo fisico da mettere in conto".

Tornando alla partita di domenica scorsa, Lazzini rimarca ancora una volta le qualità della Massese: "contro gli apuani siamo andati un po' in difficoltà dopo il gol, abbassandoci troppo; nella ripresa siamo andati meglio. Lotterà sino in fondo, anche se in questo momento hanno una squadra che trova qualche difficoltà ad andare in gol. Come lotterà sino in fondo anche il Pisa che sono sicuro arriverà nelle prime quattro. I punti di penalizzazione tolti? Mah, mi è parsa una cosa bizzarra; comunque meglio per loro anche se 11 punti da recuperare non sono pochi".

Il campionato, per il trainer, sta iniziando a dare qualche responso: "A mio avviso è un torneo leggermente inferiore come qualità agli ultimi: l'utilizzo dei giovani finisce per condizionare soprattutto le squadre meno forti. Valletta? Per ora intendo utilizzarlo a oltranza sino a dicembre, poi vedremo. Quanto al mio eventuale sostituto in caso di squalifica, credo che la cosa migliore sarebbe far andare in panchina mister Barsotti che allena la Juniores".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle