Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
A caccia di una nuova vittoria: rossoneri sul neutro di San Giuliano per provare ad allungare la serie positiva. La probabile formazione
08/10/2011 18:34
Dopo la vittoria con l'altra nobile decaduta, la Massese, i rossoneri tornano in trasferta dove sinora hanno fatto benissimo. Trasferta per modo di dire, visto che il match contro l'Urbino Taccola sul neutro di Sabn Giuliano, è davvero a un tiro di schioppo dalla città. Motivo per cui è atteso un altro esodo dei supporter della Pantera.
Mister Lazzini, squalificato per un mese in modo a dir poco surreale, si dovrà accomodare in tribuna. Al suo posto, in panchina, andrà Moreno Bolognesi che allena i portieri sin dal primo giorno di questa stagione.
La formazione che se la vedrà con i pisani, al loro primo successo domenica scorsa, dovrebbe non discostarsi di molto da quanto provato in settimana, anche considerando le assenze forzate di Tosto e Sabatini.
Dunque, davati a Casapieri, dovrebbero esserci De Vita, Melani, Buccellato e Morandi; nella zona centrale Redomi, Aliboni, Valletta e Fedato; di punta il duo delle meraviglie Granito-Constantin. Inizio, sino a che non terminerà l'ora legale, è fissato pe le 15,30.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
