Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Tosto, niente Vicenza: "Resto per la famiglia e perché credo in questo progetto: non sarebbe stato serio, da capitano, andarsene"

09/10/2011 18:59

Vittorio Tosto resta dov'è, ovvero alla Lucchese. La sirene di mister Cagni, che lo voleva come suo secondo a Vicenza, in serie B, sono rimaste a secco. Anche se non è stata una decisione facile, come spiega lo stesso capitano rossonero: "Prima di tutto ha pesato la famiglia e poi la fiducia che nutro in questo progetto. Sono il capitano di questa squadra, lasciare così non sarebbe stato serio: senza questi due aspetti sarei andato a Vicenza, anche se sono convinto che i figli dopo qualche giorno, avrebbe smesso di piangere. La gara di oggi? Per giocare bene bisogna essere in due, ma a vincere è uno solo e ha vinto la squadra migliore". 

Marco Gonzadi ha assistito alla gara prima dalla gradinata dove erano assiepati i tifosi e poi dalla tribuna: "Oggi massimo risultato con minimo sforzo, senza dimenticare, però, che era una gara ostica sulla carta, ma la nostra squadra è un mix di forza e grinta. Non dobbiamo mollare un attimo se vogliamo mantenere qualche punto di margine sulle inseguitrici".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle