Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Presentato il piano triennale al sindaco. Favilla: "A breve un Consiglio comunale dedicato alla vicende passate della Lucchese: mi piacerebbe si potesse allargare il discorso ai progetti futuri"

11/10/2011 17:37

Presentato questa mattina al sindaco Mauro Favilla il programma triennale della nuova Lucchese. A palazzo Orsetti si sono presentati i quattro moschettieri rossoneri - De Luca, Giannecchini, Micheloni e Russo (nella foto) - per fare il punto della situazione con il primo cittadino avendo davanti qualcosa in più di una semplice bozza di quelli che potrebbero essere gli sviluppi della società per garantirle continuità nel tempo. Sviluppi, naturlmente, che faranno leva soprattutto su un forte settore giovanile. Da parte della società, nessun commento, anche considerando che potrebbe essere indetta un'apposita conferenza stampa.

A parlare, invece, è il primo cittadino: "I responsabili della società mi hanno illustrato a grandi linee il loro progetto, un progetto che mira a garantire stabilità. A breve ci dovrebbe essere un consiglio comunale sulle vicende rossonere richiesto dall'opposizione che, però, si vorrebbe limitare ad un'analisi storica di quanto è successo. A me pare invece importante che si possa in quel contesto parlare del futuro del sodalizio che rappresenta la città".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle