Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Scintille al Porta Elisa: emissari della Libertas si presentano al campo chiedendo di accedere al magazzino e a una stanza che il Comune ha assegnato loro sotto la curva Ovest, i dirigenti rossoneri si oppongono
13/10/2011 19:52
Doveva succedere, prima o poi. Soprattutto quando si fanno le cose non certo pensando a tutte le implicazioni. Così, questo pomeriggio, alcuni emissari della Lucchese Libertas, o di quello che resta, si sono presentati allo stadio durante l'allenamento dei rossoneri chiedendo di accedere al magazzino riservato dal Comune alla società posseduta dalla Nice Srl e dalla Valore sotto la curva Este nonché, e leggete bene, ad una stanza posta sotto la curva Ovest che deve fungere da ufficio, dunque da sede della società.
Attimi di tensione perché i dirigenti dell'Fc Lucca, Bruno Russo in testa, non hanno voluto concedere l'ingresso sia per non disturbare l'allenamento sia per evitare reazioni da parte dei tifosi presenti.
Alla fine, dopo un vivace tira e molla, con tanto di telefonate incorciate in Comune, gli emissari della Libertas sono andati via senza accedere ai locali, ma, sicuramente, non ritenendo chiuso l'episodio. Il primo fuoco di un ulteriore situazione di tensione dove il Comune, tanto per cambiare, ci ha messo lo zampino?
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
