Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Lazzini prende la mira una gara per volta: "Concentriamoci solo sul Signa e noi stessi. Domenica in campo dal primo minuto sia Petroni che Angeli"

21/10/2011 16:38

Giacomo Lazzini, ancora squalificato, si vedrà anche il match di Signa dalla tribuna, ma nella preparazione della settimana non ha fatto sconti ai suoi. Anzi, i rossoneri torneranno ad allenarsi anche sabato mattina in quella che è una sorta di rifinitura.

Alle porte, ormai, c'è il match di campionato: "Dobbiamo provare a fare il massimo a Signa, anche perché poi siamo attesi da due gare abbastanza ostiche come quelle con il Quarrata e poi, in trasferta, con l'Albinia. Ragione in più per cercare di vincere. Domenica c'è Massese-Montemurlo? Non ci deve interessare: dobbiamo pensare solo a noi stessi non ad allungare in base ai risultati delle altre formazioni, ricordandoci sempre di andare avanti domenica per domenica. Inutile pensare a cosa faremo e dove saremo tra due o tre mesi".

Sulla formazione, il trainer rossonero ufficializza i forfait di Valletta e Fedato: "Non potremo contare su loro e dunque in avanti dovremo cambiare qualcosa. Petroni partirà dal primo minuto, con Constantin che dovrà stare un po' più dietro. Angeli? Sarà in campo dall'inizio".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle