Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Bella gara di tutta la squadra: anche oggi Granito tra i migliori. Le pagelle di Gazzetta

23/10/2011 19:33

Casapieri 6 - Due incertezze nel primo tempo, poi si riscatta in fondo chiudendo letteralmente la porta all'attaccante Montagni. E' un giovane che ha bisogno di crescere, ma la personalità non gli manca.
De Vita 7 - Ha risposto presente, sia in fase difensiva, che offensiva. Ha cercato più volte l'uno due con Sabatini ed è stato anche puntuale nelle chiusure.
Angeli 6,5 - Al debutto dopo alcuni mesi di inattività, la sua condizione non può essere al massimo, ma si vede che in Eccellenza può fare la differenza. Buona la spinta sulla sinistra.
Buccellato 6,5 - Non rischia praticamente niente, è pulito in tutti gli interventi. Una giornata positiva.
Melani 7 - Non doveva nemmeno giocare, ma l'infortunio all'ultimo di Tosto lo ha ribaltato in campo, ma non ha accusato nessun problema. Ha guidato la difesa come sempre ed ha anticipato gli attaccanti in maniera impeccabile.
Aliboni 7 - La solita sostanza in mezzo al campo. Insieme a Redomi ha cercato di dare equilibrio alla squadra. Un giocatore fondamentale per l'F.C.Lucca, ed è stato decisivo anche in zona gol con un tocco sottomisura.
Sabatini 7 - Una generosità da vendere, è protagonista in due gol dell'F.C.Lucca, il primo con un colpo di testa a smarcare Aliboni, mentre nella seconda occasione ha effettuato un cross dalla destra per Petroni, che cosa chiedere di più?
Redomi 6,5 - Grande qualità, si è integrato alla perfezione con Aliboni sono due centrocampisti veramente complementari.
Granito 7 - Ha cercato di proteggere la palla, ha fatto la guerra con gli avversari ed ha fatto anche un gol. Un attaccante da categoria superiore.
Constantin 6,5 - Se avesse fatto quel gol dopo aver saltato tre avversari, gli aggettivi per lui si sarebbero sprecati. La sua comunque è stata una buona partita nel ruolo di esterno sinistro.
Petroni 6,5 - La sua partita poteva essere straordinaria, ma l'attaccante lucchese classe 1994 è stato tradito forse dall'emozione o dalla voglia di far gol. La sua rete è arrivata con un gran colpo di testa. Bravo a farsi trovare appostato in area.
Espeche 6,5 - Grande corsa e voglia di dare una mano, queste sono qualità che può annoverare. Peccato perché in una circostanza potrebbe anche potuto far gol.
Francesconi 6,5 - Nei minuti che gli vengono concessi corre come un matto, protegge palla ed ha cercato l'occasione giusta per buttarla dentro, non ci è riuscito.
Mazzei sv. - Per lui una giornata da ricordare, sul cross di Sabatini è scivolato altrimenti avrebbe potuto bagnare l'esordio anche con una rete.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle