Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Sgambata in famiglia per i rossoneri: ancora da verificare le condizioni di Redomi
27/10/2011 18:44
Il F.C. Lucca, questo pomeriggio, ha fatto una sgambata al campo 4 dell'Acquedotto e Mister Lazzini ha provato quella che, a grandi linee, dovrebbe essere la formazione che scenderà in campo domenica prossima al Porta Elisa contro il Quarrata.
Date per scontate le assenze di Aliboni per squalifica e di Tosto per infortunio, ci sarà da vedere ancora qual è lo stato fisico di Redomi, visto che anche ieri non si è presentato al campo di allenamento con i propri compagni ma ha lavorato a parte. Nel caso in cui non ce la dovesse fare, l'alternativa che è stata provata oggi pomeriggio è rappresentata dall'utilizzo di Sabatini come centrale di centrocampo insieme ad Espeche.
In casacca rossa hanno giocato nel primo tempo: Casapieri in porta, De Vita, Buccellato, Melani, Angeli in difesa, Sabatini ed Espeche centrali di centrocampo, Valletta e Fedato sugli esterni, Granito e Constantin in attacco. Nel secondo tempo, il trainer ha cambiato tutta la difesa e nella terza frazione di gioco la squadra è stata un po' rivoluzionata. Da segnalare che è stato provato anche Constantin nel ruolo di centrocampista di sinistra, con la coppia inedita Granito-Francesconi in attacco. La gara è terminata 3 a 1 per i ragazzi in casacca rossa e i gol sono stati segnati da Buccellato, Francesconi e Sabatini, mentre per i blu ha accorciato le distanza Di Stefano.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
