Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Bolognesi: "Poco cattivi sotto porta: a volte meglio fare un passaggio di meno e tirare. Passerò per il primo tecnico che ha perso al Porta Elisa con questa nuova società"
30/10/2011 18:58
Moreno Bolognesi è lucido nell'analizzare la sconfitta dei rossoneri: "Se c'è da rammaricarsi per qualche cosa, bisogna farlo per il fatto che noi siamo stati poco cattivi sotto porta. A volte le nostre punte dovrebbero essere più egoiste ed invece tendono a passarsi troppo la palla. La nostra avversaria era piuttosto ostica, perché questa è una squadra che prende pochi gol. La partita si è incanalata come volevano loro e dopo è stato difficile provare a rimetterla in piedi".
Che cosa ci dice dell'espulsione di Sabatini?
"Ho visto una mischia e niente di più, francamente non so come analizzare questo episodio".
E sul gol annullato a Constantin?
"Ho visto il guardalinee con la bandierina alta, ma francamente non ho capito dove fosse il fuorigioco, fatto sta che il gol è stato annullato".
Adesso c'è la Coppa Italia.
"Sono contento che la squadra possa giocare tra poco, perché con una vittoria andremo ad Albinia molto più sereni. Quella sarà una trasferta impegnativa sotto tutti i punti di vista, ma intanto pensiamo al Ghivizzano. Voglio comunque ringraziare i ragazzi, perché dal punto di vista dell'impegno e della determinazione, non si può veramente dirli niente e credo che anche il mister sia d'accordo con me".
Ha un rammarico a livello personale?
"Si, perché entrerò nella storia come il tecnico che era in panchina quando l'F.C.Lucca ha perso per la prima volta. No, a parte gli scherzi, sono rammaricato per come è andata a finire e per non essere riusciti a buttarla dentro, perché i giocatori ci hanno provato fino in fondo".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
