Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Pagelle rossonere: tutti, abbondantemente, sopra la sufficienza
06/11/2011 17:04
CASAPIERI: 7 Sicuro nelle uscite e puntuale negli interventi tra i pali.
DE VITA: 6,5 Ci mette un po' a prendere le misure agli avversari sulla sua corsia. Alla fine gioca una gara di grande sostanza.
ANGELI: 6,5 Saloni è un brutto cliente, ma con lui arriva al tiro in una sola occasione: ad aiutarlo, spesso, è l'esperienza.
BUCCELLATO: 6 Gioca con ordine e riesce sempre a tenere la linea della difesa molto alta. Il centravanti dell'Albinia non crea alcun pericolo.
MELANI: 6 Arcigno nelle chiusure, preciso nei dismpegni. Quando c'è bisogno capisce la difficoltà e gioca senza fronzoli.
ALIBONI: 7 In mezzo al campo lotta come un leone, insuperabile di testa, mette la ciliegina alla prestazione con un bellissimo gol dalla distanza.
VALLETTA: sv
REDOMI: 6,5 Per un giocatore con le sue qualità tecniche, il campo di Albinia è, davvero, troppo piccolo per esprimersi. Ha, dalla sua, l'intelligenza tattica che gli consente di emergere anche in questa situazione.
GRANITO: 6,5 Raramente arriva alla conclusione. Ciò nonostante riesce sempre a far salire la squadra e a tenere in apprensione la difesa avversaria.
CONSTANTIN: 7 Gioca prima da punta centrale, poi, da esterno destro e chiude da esterno sinistro: ce la mette sempre tutta con grande generosità. Altruista negli assist e bravissimo nello sfruttare l'unica palla gol a sua disposizione.
FEDATO: 6 Quello di Albinia non è il suo campo. Ha dalla sua la giusta concentrazione e la voglia di giocare sempre puntando la porta avversaria.
ESPECHE: 7 Il suo ingresso in campo consente alla Lucchese di respirare e di rompere l'assedio dei padroni di casa. Non trova un posto da titolare fisso soltanto perché gioca nella... Lucchese.
PETRONI: 6,5 Entra con personalità e dimostra che i progressi delle ultime settimane gli hanno dato fiducia.
FRANCESCONI: sv