Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Ad Albinia, cercando tre punti e una bella prestazione. Ecco il probabile schieramento: Morandi ko
05/11/2011 19:31
Fare i tre punti ed una buona prestazione, è l'obiettivo che ha l'F.C.Lucca sul difficile campo di Albinia. Domani alle 14.30 scenderà in campo una squadra che farà della grinta e della determinazione le sue armi migliori. L'allenamento di ieri pomeriggio, che si è svolto al campo 4 dell'Acquedotto,
ha chiarito che Morandi non ce la farà per una botta al piede ed allora è stato inserito nella lista dei diciotto convocati Di Stefano.
In un primo momento doveva essere aggregato alla squadra anche Bulckaen, ma nella seduta di venerdì è rimasto fermo per un problema al pube e non ha giocato nemmeno negli Juniores, di conseguenza andrà in panchina Berti Pagani. Non ci sarà nemmeno per squalifica Niccolò Sabatini, che sconterà il primo di tre turni di stop, dopo l'espulsione che gli è stata comminata domenica scorsa. Anche Vittorio Tosto è fermo ai box.
La formazione dovrebbe essere comunque fatta o meglio ci sono ancora un paio di dubbi che saranno risolti solo poche ore prima dell'inizio della gara e vi spieghiamo a che cosa ci riferiamo: Simone Angeli sembra aver smaltito la contrattura che lo aveva tenuto fermo in Coppa e quindi dovrebbe essere impiegato nel ruolo di terzino sinistro, se non ce la dovesse fare, è chiaro che Melani potrebbe essere spostato nel ruolo di terzino sinistro con Aliboni che giocherebbe come difensore centrale.
In questo caso la coppia di centrocampisti sarebbe formata da Redomi ed Espeche altrimenti se Angeli ce la farà, il tecnico darebbe fiducia a centrocampo alla coppia Redomi - Aliboni anche se Espeche in queste ultime partite ha dimostrato di essere in crescita. L'altro dubbio potrebbe riguardare le condizioni di Valletta, che comunque ieri si è allenato regolarmente. Il centrocampista non dovrebbe accusare difficoltà, perché contro il Ghivizzano ha preso soltanto una botta, ma se all'ultimo momento dovesse dare forfait, ecco che Constantin si sposterebbe sull'esterno di sinistra e Petroni verrebbe schierato da titolare in attacco. Questa la probabile formazione: Casapieri, De Vita, Angeli, Buccellato, Melani, Aliboni, Valletta, Redomi, Granito Constantin, Fedato. A disp.: Dell'Ovo, Berti Pagani, Di Stefano, Espeche, Francesconi, Mazzei, Petroni. All.Lazzini.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
