Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Constantin, Melani e Angeli, coro unanime: "Vittoria importantissima e meritata"

06/11/2011 17:37

Bomber Constantin ha, finalmente, rotto il digiuno che durava da qualche settimana, ma lui non si è mai fatto problemi di sorta: "Non mi interessava e non mi interessa, particolarmente, fare gol quanto essere in campo e dare il massimo. Oggi, poi, abbiamo vinto una partita molto importante riuscendo a distanziare di altri due punti la Massese che ha pareggiato in casa. Il mio gol? Devo ammettere che è riuscito molto bene, anche perché non ci ho pensato due volte: come ho visto spiovere il pallone, non ho guardato nulla se non la sfera e ho colpito potente".

Il difensore centrale Melani è stato autore della ennesima solida prestazione: "Loro sono una buona squadra e noi siamo stati bravi a rischiare poco o nulla. Poi, come sempre, sappiamo che, davanti, il gol siamo destinati a farlo. Già mercoledì avevamo dato segni di ripresa e oggi è arrivata la conferma. Non dobbiamo mollare e fare la corsa solo su di noi".

Sulla fascia sinistra anche oggi ha dato il suo contributo Angeli: "E' importante aver ripreso oggi quel che avevamo perso al Porta Elisa con il Quarrata, a maggior ragione su un campo come questo. Non dobbiamo mai pensare che sia già fatta e dobbiamo scendere in campo sempre pensando gara per gara".

Fabrizio Vincenti

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle