Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Contro il PesciaUzzanese, per provare a ritrovare il Porta Elisa come alleato: la probabile formazione rossonera
12/11/2011 15:11
Il Porta Elisa dovrà ritornare ad essere un alleato per il F.C. Lucca e per farlo ci vorrà che la squadra di Lazzini ottenga i tre punti. L'avversario di turno sarà il Pescia Uzzanese, una squadra che all'inizio era stata pronosticata come tra le più importanti della categoria e in effetti ha giocatori importanti a sua disposizione. Come non ricordare l'attaccante Smith, i centrocampisti Ruglioni e Chiocchetti e il difensore Fiascone. La squadra di Maneschi poi, ha ottenuto tre vittorie in trasferta e quindi l'ostacolo non sarà dei più facili.
L'occasione, però, per il F.C. Lucca, è troppo ghiotta per essere sprecata. Infatti con una vittoria, i rossoneri andrebbero a dieci punti di vantaggio sulla Massese, che domani osserverà un turno di riposo. Per quanto riguarda la formazione, mister Lazzini dovrà sciogliere il dubbio Constantin che ha saltato la seduta di rifinitura a causa di una contrattura dietro la coscia. Lo staff medico dovrà valutare se rischiarlo o meno.
Le ipotesi di formazione sono quindi due: Francesconi al posto di Constantin insieme a Granito, oppure un modulo diverso, che potrebbe essere un 4-3-3 o meglio un 4-1-4-1 con l'inserimento a centrocampo di Espeche, Granito come unica punta e Aliboni che verrebbe schierato come schermo davanti alla difesa con Valletta e Fedato sulle fasce. Ricapitolando, la formazione dovrebbe essere composta da Casapieri in porta; una linea difensiva a quattro con, da destra a sinistra De Vita, Buccellato, Melani, Angeli; a centrocampo spazio ad Aliboni, Valletta, Espeche, Redomi, Fedato; in attacco Granito.
La più probabile comunque dovrebbe essere quella con il 4-4-2. Tutti i giocatori saranno convocati e Venturi dovrebbe trovare un posto in panchina, anche perchè Morandi continua ad accusare dolore al piede. Ecco la probabile formazione che scenderà in campo contro il Pescia Uzzanese: Casapieri, De Vita, Angeli, Buccellato, Melani, Aliboni, Valletta, Redomi, Granito, Fedato, Francesconi (Constantin). Allenatore: Lazzini.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
