Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Redomi: "Condizionati dal risultato dell'andata". Mazzei: "Giocando ho realizzato un sogno". Bulckaen: "Il mister può contare su di me"
16/11/2011 19:07
Una sconfitta che ci può stare, anche se il rammarico c'è comunque: questo è lo stato d'animo dei giocatori che sono arrivati in sala stampa. Il primo a parlare è stato Nicola Redomi che ha sottolineato: "Forse, in questa partita siamo stati un po' condizionati dal risultato dell'andata e nel secondo tempo non abbiamo attaccato come avremmo potuto. Comunque, l'importante era passare il turno e ce l'abbiamo fatta. In Coppa Italia adesso ci sarà la Massese e sarà una sfida molto interessante ed affascinante, cercheremo di farci trovare pronti e di passare anche questo turno". Adesso però è il momento di pensare al Lammari... "Sono d'accordo e da venerdì prepareremo al meglio questa partita. Anche se non sappiamo ancora dove si giocherà, il nostro obiettivo è di vincere sempre e di conseguenza, fare più punti possibile".
Quando è arrivato in sala stampa, a Maikol Mazzei brillavano gli occhi... "Ho realizzato un sogno, per me è stata una bella emozione giocare al Porta Elisa. So che sicuramente avrei potuto fare di più ma, in certi frangenti, non mi giravano proprio le gambe. In fin dei conti è il primo anno che faccio questo tipo di preparazione e devo ancora abituarmici al meglio". Quale obiettivo ha dopo aver giocato al Porta Elisa per 90 minuti con la maglia della propria città? "Poter continuare a giocare nel F.C. Lucca e potermi migliorare cercando di dare, se possibile, il mio contributo anche in campionato. So che non sarà facile ma io non ho fretta e accetto con grande tranquillità le decisioni del Mister". A proposito, cosa le ha detto Lazzini prima di entrare in campo? "Di stare tranquillo e di fare quello che avevamo provato in allenamento. Peccato perché il tiro che ho fatto poteva andare in rete, ci è mancato veramente poco".
Alessio Bulckaen non ha mai fatto polemica, ha aspettato la sua occasione e l'ha colta alla grande... "Ci speravo e non ho mai perso la fiducia nel fatto che prima o poi la mia occasione sarebbe arrivata, so che non è facile giocare in una squadra così importante, ma spero che, dopo questa prestazione, il mister abbia visto che può contare su di me. Giocare in questa società e in questo stadio è il mio sogno e la mia intenzione è di rimanere fino a fine stagione, a patto ovviamente che la società sia d'accordo". "Cosa ha pensato quando è sceso in campo al Porta Elisa? "I pensieri sono stati molteplici. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata la mia prima partita in questo stadio che feci da piccolo, il primo anno che arrivai alla Lucchese e poi la finale con gli allievi nazionali contro il Napoli. Tanti ricordi che non cancellerò mai dalla mia mente".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
