Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Caos per domenica: non si giocherā al Porta Elisa. Al momento in piedi tre ipotesi: "Laghetti", Forte dei Marmi e Capannori
16/11/2011 19:21
La gara di domenica contro il Lammari è ancora avvolta nel mistero per quanto riguarda l'impianto dove disputare il match. A stasera sono praticamente da escludere i campi di Porcari, Altopascio, Borgo a Buggiano e Saltocchio, dove nel prossimo turno sono impegnate le squadre di casa. Il Lammari ha provato a fare un tentativo per invertire il campo con il Porcari ma ha ricevuto una risposta negativa, come pure all'ipotesi di anticipare il match al sabato. Contro la possibilità di disputare la gara al Porta Elisa si è invece mossa la Figc regionale che ha fatto sapere che non è possibile disputare sullo stesso campo il match di andata e ritorno. Dunque la soluzione più ovvia, che avrebbe consentito tra l'altro un incasso consistente al Lammari è venuta meno.
A questo punto, resterebbero in piedi tre ipotesi: Forte dei Marmi, i "Laghetti" di Lammari e, sempre ammesso che sia a norma, lo stadio di Capannori. Sull'ipotesi dei "Laghetti", che ricordiamo è il campo ufficiale del Lammari cu sono seri dubbi visto che può contenere circa 300 persone e dunque si vocifera, in questo caso, di una possibile partita a porte chiuse. Quanto al campo di Capannori, non mancherebbero i problemi alla struttura ritenuta inadeguata. Domani, intanto, è già giovedì.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
