Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Mister Lazzini mette in guardia: "Occhio, per il Lammari č un'occasione irripetibile"

18/11/2011 17:52

"Quella con il Lammari sarà una gara molto importante". È questo il pensiero di Giacomo Lazzini nel corso della conferenza stampa di oggi pomeriggio. "Vogliamo far bene finché non raggiungeremo i nostri obiettivi. Credo anche che domenica prossima ci aspetti una gara tosta dato che per il Lammari è un occasione quasi irripetibile. Daranno sicuramente il 200 per cento per poterci mettere in difficoltà".

Che cosa pensa della squadra di Fracassi?

"Li ho visti giocare lo scorso anno e un po' le cose sono cambiate, dato che in quella circostanza in campo era presente un elemento come Andreini che sicuramente, in fatto di gol, dava qualcosa di più rispetto a quello che accade quest'anno, visto che finora hanno segnato soltanto sette reti. Si sono risistemati in difesa con i recuperi di Garbini e Guzzo. Garbini è un giocatore che avrei voluto portare qua, l'ho allenato per due anni a Rosignano ed è senza ombra di dubbio un bel difensore".

È contento di giocare a Forte dei Marmi?

"A dire la verità sono stato io a suggerirlo a un dirigente del Lammari. Credo sia una bella struttura dove i tifosi possono essere accolti nel migliore dei modi. Sono convinto che i tifosi del Lammari che seguono la squadra di Fracassi arriveranno comunque numerosi data l'occasione".

Parlando della lotta in campionato, pensa che possano rientrare anche altre formazioni oltre a voi e la Massese?

"Non credo, anche se può succedere sempre di tutto. Penso che noi e la Massese siamo quelle più attrezzate. Per quanto ci riguarda non dobbiamo mai mollare perchè basterà una partita sbagliata per riaprire i giochi. Se invece continueremo così credo che i bianconeri si butteranno soltanto sulla Coppa Italia e per noi saranno altre due partite molto impegnative. È chiaro che anche in Coppa vorremmo riuscire a passare il turno e andare avanti. Ci proveremo anche se porterà via indubbiamente energie".

Diego Checchi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle