Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Constantin recupera: sarā nella lista dei 18 convocati
18/11/2011 18:42
La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del derby con il Lammari che si giocherà allo stadio ‘Necchi Balloni' di Forte dei Marmi. La seduta di lavoro è stata suddivisa in diverse fasi: chi ha giocato mercoledì scorso, ha lavorato con i compagni in palestra e nella prima parte delle esercitazioni sul campo mentre gli altri hanno continuato con una partitella a ranghi contrapposti.
Per quanto riguarda le notizie dall'infermeria, bisogna sottolineare che Tommaso Morandi sarà fermo per una settimana a causa di un problema al piede mentre Vittorio Tosto sta lavorando ancora a parte e non sarà disponibile per la trasferta di domenica prossima.
Chi invece ha recuperato per essere inserito nella lista dei 18 è l'attaccante rumeno Emilian Constantin. L'ultimo provino sulle sue condizioni verrà effettuato domani mattina alle 11 quando ci sarà la rifinitura al Porta Elisa. Se tutto andrà bene, Mister Lazzini potrebbe decidere di schierarlo come titolare al fianco di Granito, con Francesconi che quindi partirebbe dalla panchina.
La formazione dovrebbe prevedere Casapieri in porta, una linea difensiva a quattro con, da destra a sinistra, De Vita, Buccellato, Melani, Angeli. A centro campo spazio a Redomi e Aliboni come centrali e Valletta e Fedato come esterni. In attacco Granito e Constantin (Francesconi).
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
