Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini soddisfatto: "Partenza ancora una volta sotto tono, ma dobbiamo considerare che questi ragazzi tirano la carretta da tempo"
20/11/2011 18:18
Giacomo Lazzini se ha qualcosa da far migliorare alla sua squadra, è sicuramente la fase iniziale di molti match, dove i rosseneri finiscono per subire e dover poi rimediare.
"I primi 20', ormai è una costante - spiega il trainer - non vanno bene. Anche oggi siamo partiti male e per fortuna ci ha pensato Angeli con quel suo eurogol a rimettere in careggiata la partita. Nel secondo tempo, invece, direi che siamo andati bene e abbiamo realizzo due reti frutto di calci piazzati preparati in settimana. In ogni caso non si deve dimenticare che la Massese sta incontrando difficoltà ancora maggiori e dunque non si può sempre pretendere il massimo anche perché i ragazzi stanno tirando la carretta da tanto tempo. Fedato? Non può essere questo visto oggi. Complimenti a Francesconi e Espeche, gente che quando viene chiamata in causa a gara iniziata ci mette l'anima. Casapieri? Lo notavo oggi mentre si allenava nel pre-partita: questo è un portiere con qualità, anche oggi ha salvato il risultato".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
