Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Niente partitella per i rossoneri: contro il Pisa Sc potrebbe rientrare Sabatini
24/11/2011 19:12
Non c'è stata una vera e propria partitella, bensì un allenamento al campo quattro dell'Acquedotto. Il mister ha dovuto modificare il lavoro perchè aveva a disposizione pochi giocatori per poter riuscire a disputare una partitella. Comunque sono state provate delle esercitazioni tattiche alle quali non ha partecipato Emilian Constantin che è rimasto allo stadio oltre a Mazzei, Fedato, Tosto, Venturi e Morandi.
La formazione in vista di domenica prossima dovrebbe prevedere l'utilizzo di Sabatini nel ruolo di esterno di sinistra e di Francesconi in quello di attaccante assieme a Granito. Di conseguenza dovrebbero giocare Casapieri in porta, linea difensiva a quattro con De Vita a destra, Angeli a sinistra, Buccellato e Melani centrali, un centrocampo composto da Valletta, Aliboni, Redomi e Sabatini, con la coppia Granito, Francesconi in avanti. Nella sgambata di oggi mister Lazzini ha insistito soprattutto sulla fase di conclusione facendo svolgere alla squadra un "undici contro zero".
L'esercizio successivo prevedeva due squadre in campo con gli elementi schierati in maglia rossa pronti a dover cercare di far gol, mentre quelli in casacca gialla a difendere la porta. Prima di terminare la seduta è stata effettuata una partitella a campo ridotto alla quale hanno partecipato anche alcuni ragazzi degli Juniores Provinciali.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
