Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Sabatini perplesso: "Non capisco come l'arbitro non abbia fischiato il rigore sul mio tiro deviato dalla mano di Marcuccetti"
30/11/2011 19:06
"È stata una bella partita dove noi abbiamo cercato fino in fondo di vincere" - ha affermato Mattia Valletta - "purtroppo però non ci siamo riusciti. Il nostro intendimento di andare a Massa e passare il turno perché se siamo quelli di sempre, credo che non ce n'è per nessuno. Mi chiedete come facciamo a vincere nella città apuana? Vi dico che dobbiamo attaccare la formazione bianconera sin dall'inizio cercando di recuperare la palla per poi fargli male".
Niccolo Sabatini è un ex bianconero e al termine della partita ha affermato: "È stato un pareggio giusto, potevamo vincere entrambi. Sia noi che loro volevamo portare a casa l'intera posta in palio ma credo che il pareggio sia stato, tutto sommato, il risultato più giusto". Come pensa che sarà la gara di ritorno? "una bella partita, perché anche a Massa c'è un bell'ambiente e sicuramente i tifosi non meritano questa categoria". Un giudizio sull'arbitraggio? "Non capisco perché non abbia dato il rigore sul fallo di mano di Marcuccetti in seguito al mio tiro e poi sul gol annullato ad Aliboni ho dei dubbi: anche gli arbitri delle giornate storte".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
