Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
De Vita e Buccellato in forse per Castelfiorentino: il primo ha la febbre, il secondo accusa un affaticamento muscolare
02/12/2011 17:47
La squadra ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio, iniziando realmente a preparare la gara di Castelfiorentino, anche se di formazione non se ne è vista nemmeno l'ombra. E vi spieghiamo anche il perchè: il tecnico Lazzini ha diviso la squadra in due tronconi, chi ha giocato mercoledì scorso è rimasto in palestra con il Professor Guidi, mentre gli altri giocatori si sono spostati al campo numero uno dell'Acquedotto per fare del lavoro con la palla.
Le notizie della giornata sono rappresentate dal fatto che De Vita e Buccellato non si sono allenati con i compagni. Il primo è rimasto a letto con la febbre, mentre il secondo ha seguito l'allenamento in borghese a causa di un affaticamento muscolare e di conseguenza sono in forte dubbio per la partita di domenica prossima. Tutto dipenderà dall'allenamento di domani mattina allo stadio Porta Elisa. Se non ce la dovessero fare, bisognerà vedere soprattutto chi prenderà il posto di De Vita sull'out di destra, perchè il sostituto di Buccellato potrebbe essere Aliboni con il conseguente utilizzo a centrocampo di Marcos Espeche.
A partita iniziata potrebbe essere inserito anche Vittorio Tosto al posto dell'italo-argentino con Aliboni che tornerebbe nel suo ruolo più congeniale. Per quanto riguarda l'ex capitano dell'Empoli, bisogna sottolineare che dovrebbe essere nella lista dei convocati visto che da qualche giorno ormai, si allena a ritmo serrato. Ad un certo punto all'Acquedotto è arrivato anche l'Assessore Lido Moschini ma soltanto per un saluto e una chiacchierata con Bruno Russo.
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
