Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Fedato: "Tre gol non li avevo mai segnati!". Angeli: "In campo, qualche intervento troppo rude". Casapieri: "Ora sei punti nelle prossime due gare casalinghe"
04/12/2011 17:51
Goleador di giornata. Il giovane
Fedato, in quel di Castelfiorentino, ha lasciato il segno con la prima tripletta in carriera, almeno per quanto riguarda la sue apparizioni in prima squadra: "Mai successo prima, spero che anche il secondo gol, quello su punizione, mi sia attribuito. Il merito va diviso con tutta la squadra che è davvero un grande gruppo e che consente ad ognuno di noi di dare il massimo. Ora cerchiamo di fare altri tre punti in casa".
Alberto Francesconi non ha segnato, ma oggi, tutto sommato, conta relativamente: "Importante era vincere, ho avuto un paio di palle gol, ma in un caso ha deviato in angolo un difensore sulla riga di porta e nell'altro ho colpito male di testa perché leggermente sbilanciato. L'espulsione su di me? Sinceramente da un giocatore molto più giovane mi aspetto un po' di rispetto e invece anche in precedenza, sia pure a parole, non si era comportato bene".
Angeli esce dallo spogliatoio zoppicante: c'è apprensione per l'entità del suo infortunio al collo del piede sinistro: "Mi fa male, vediamo domani cosa viene fuori, certo è che alcuni interventi sarebbero evitabili oggi sicuramente è stata una partita maschia".
Melani, oggi terzino, sottolinea proprio questo aspetto: "Loro si sono inutilmente innervositi nonostante il divario, bravi noi a finire la partita senza nemmeno un ammonito. Come mi sono trovato da terzino? Bene, io nasco in quel ruolo e poi per necessità mi sono adattato a fare il centrale".
Casapieri ancora una volta protagonista. Il giovane portiere rossonero, anche a Castelfiorentino, ha esibito grande attenzione e concentrazione: "Bella prestazione di tutta la squadra nonostante i padroni di casa abbiamo picchiato parecchio. Ci servono sei punti nelle prossime due gare casalinghe: non dobbiamo abbassare la guardia".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
