Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Rossoneri tutti da applausi: Fedato un gradino sopra tutti. Le pagelle di Gazzetta
04/12/2011 16:56
Casapieri 7 - Sempre più sicuro, anche oggi in alcune circostanze si è fatto trovare pronto con grandi parate. Ogni partita che passa, il suo rendimento migliora, questo è un portiere di grande affidamento.
De Vita 6,5 - Fino al 40' che non è dovuto uscire, la sua partita è stata più che buona, ricordiamo che il laterale di Brindisi veniva anche da qualche giorno di influenza. Ci auguriamo che il suo infortunio non lo tenga fuori per tanto tempo.
Angeli 6,5 - Un vero peccato che sia uscito dalla contesa per una botta al piede che dovrà essere valutata. Fino a quando è stato in campo ha dato sicurezza sull'out di sinistra e dal suo scambio con Fedato è arrivato anche il secondo gol.
Melani 7 - Non ha sbagliato praticamente niente e poi è anche un giocatore duttile, prima è partito da centrale difensivo insieme a Tosto e poi dopo l'infortunio di De Vita si è spostato a destra nel suo ruolo naturale. Ha provato anche alcune sgroppate sulla fascia.
Tosto 7 - Era più di un mese che non giocava, ma il suo rientro al centro della difesa si è fatto sentire. Lui ha cercato, riuscendoci, anche d'impostare l'azione. Un valore aggiunto per questa squadra.
Aliboni 7 - Ha lottato come un leone in mezzo al campo, poi si è spostato in difesa dopo l'infortunio di De Vita e l'ingresso di Espeche e nel finale di partita ha segnato il gol del 5 a 0, che cosa chiedere di più? Valletta 7 - Tanta corsa sulla fascia destra, è un giovane sicuramente di prospettiva, peccato che è dovuto uscire per un affaticamento muscolare.
Redomi 7 - Insieme ai suoi compagni di reparto a centrocampo è stato perfetto.
Granito 7 - Ha lottato su ogni palla che gli è capitata ed ha messo a segno anche un gol girandosi in area. Un attaccante di razza.
Fedato 8 - Il migliore tra i ventidue in campo, è un giovane del quale ne sentiremo parlare. I suoi gesti tecnici e i suoi gol non possono passare inosservati. Ricordiamo che per noi quest'oggi ha messo a segno tre gol, anche se sul secondo c'è stata una deviazione di Fattori, ma il suo tiro era diretto verso la porta.
Francesconi 7,5 - Mai domo, Alberto è veramente un grande, la sua furbizia e la sua scaltrezza sono un qualcosa che gli altri attaccanti non hanno. Peccato, perché avrebbe voluto bagnare la sua splendida prestazione con un gol.
Sabatini 7 - Non è stato facile per lui entrare a freddo in un ruolo che non è più abituato a fare, quello di terzino sinistro.
Espeche 7 - Grande sostanza a metà campo, ma anche passaggi illuminanti per gli attaccanti. Ha sbagliato un gol con un colpo di testa.
Berti Pagani 6,5 - Ha fatto l'esordio con la maglia rossonera e nei minuti che ha giocato si è dato un gran da fare.

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
