Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Pagelle rossonere: Casapieri, sicurezza da vendere. Tosto, esperienza da insegnare
08/12/2011 16:59
CASAPIERI: 6 Non ha fatto grandi interventi, ma ha saputo mostrare sicurezza quando è stato necessario.
MELANI: 6,5 Buon primo tempo con una costante spinta sulla fascia destra. Un pezzo da confermare anche per la prossima stagione.
SABATINI: 7 Mezzo voto in più per un gol che vale vittoria e primato ancora più in alto. Gioca una buona gara e non fa rimpiangere Angeli.
BUCCELLATO: 6,5 Niente male, gioca bene in fase di interdizione e non fa passare chicchessia.
TOSTO: 7 Con la sua esperienza gioca a memoria e sbaglia pochissimo. Incute paura all'avversario e fiducia ai compagni. Un altro da confermare subito.
ALIBONI: 6,5 E' mancato il gol che, in genere, arriva sempre nella ripresa. A onor del vero il suo colpo di testa è stato magistrale e il portiere non sa ancora come sia riuscito a respingere la palla.
VALLETTA: 6 Corre molto non sempre con costrutto, meno incisivo di altre volte, ma il suo compito lo svolge diligentemente.
REDOMI: 6,5 Uomo di ordine a centrocampo, ha preso per mano la squadra ed è visibilmente cresciuto rispetto a inizio stagione. Non ha più timopre dei contrasti e recupera palloni.
GRANITO: 6 Prova al di sotto del suo abituale standard.
FEDATO: 6 Talentuoso anche se dovrebbe essere più concreto. Gioca una gara di raccordo tra centrocampo e punte e riesce a impegnarsi con efficacia. Soffre un po' nella ripresa.
FRANCESCONI: 6 Un po' in ombra rispetto al solito, ma si danna l'anima senza risparmiarsi.
MORANDI, PETRONI, ESPECHE: sv