Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Lazzini e il mercato: "Attendiamo gennaio per prendere un under dalla Carrarese: se dovesse arrivare, sarebbe un acquisto anche in proiezione futura"
13/12/2011 19:21
Giacomo Lazzini pensa già alla sfida con il Ghivizzano e nella conferenza stanpa di oggi pomeriggio allo Stadio Porta Elisa, è stato molto chiaro: "Vogliamo far bene in queste due partite che ci mancano alla sosta natalizia e quindi sto parlando anche della Coppa Italia contro la Massese. E' ovvio che questa competizione, se passeremo il turno, ci porterà via un po' di energie, ma noi vogliamo far bene e cercare di andare avanti, vincendo".
Che partita si aspetta con il Ghivizzano?
"Una gara bella tosta, dove non ci regalerà niente nessuno".
Parliamo un attimo degli infortunati.
"Angeli sta bene e se dimostrerà di essere a posto, giocherà da titolare, mentre per Constantin la situazione è completamente diversa, perché il giocatore non sta bene ed anche se il dolore alla caviglia è quasi scomparso, ha dei problemi a correre quando carica su una parte del ginocchio".
I risultati hanno dato una mano all'F.C.Lucca nonostante abbia riposato.
"Questo è vero, non mi aspettavo la sconfitta del Ghivizzano con il Lampo e poi sono convinto che il Lammari da ora in poi farà un bel campionato, perché ha due attaccanti importanti come Belluomini e Constantino. Per quanto riguarda la Massese, ripeto che il campo di Albinia è molto ostico e il fatto che la squadra di Tazzioli abbia pareggiato 0 a 0, dà ancora più valore all'impresa che abbiamo fatto noi in terra grossetana".
Ha visto delle partite nella domenica di sosta?
"Si, sono andato a vedere Carrarese - Barletta, perché abito a trecento metri dallo Stadio dei Marmi. Ho visto una partita con molta intensità, dove la Carrarese non ha fatto un gran gioco, ma è stata brava a sfruttare gli errori dell'avversario".
Per quanto riguarda il mercato, che cosa ci può dire?
"Ormai stiamo aspettando il mese di gennaio per prendere quell'Under che ci manca e che adesso milita nella Carrarese. Questo giocatore, se verrà, sarà un acquisto anche in proiezione futura nel caso di promozione in serie D".
Diego Checchi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
