Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Tosto, Angeli e Venturi ai box: per i rossoneri partitellla in famiglia

15/12/2011 20:36

Tosto, Angeli e Vanturi non si sono allenati con la squadra. Il primo per un attacco influenzale, il secondo perchè ha effettuato una seduta di mesoterapia (ma già da domani dovrebbe essere con il gruppo), mentre il terzo è alle prese con la febbre alta.

In vista del Ghivizzano mister Lazzini ha provato diverse soluzioni durante la partitella in famiglia che si è svolta all'Acquedotto. Con la casacca rossa ha provato Melani, Buccellato, Bulckaen e Sabatini in difesa, Valletta, Aliboni, Espeche e Fedato a centrocampo, mentre in attacco la coppia Granito, Francesconi dato che Constantin ha lavorato ancora a parte. Nei blu c'erano tutti gli altri con l'aggiunta di tre giocatori degli Juniores ovvero Russo, Onu e Cani. A passare in vantaggio sono stati per primi i blu con Petroni che ha scartato Dell'Ovo in seguito ad un passaggio smarcante di Di Stefano.

Dopo varie occasioni mancate, Francesconi ha pareggiato il conto appoggiando in rete una respinta di Casapieri su tiro di Granito. Nella ripresa il trainer ha provato Morandi sull'out di destra con Melani che si è spostato in posizione centrale e Petroni al posto di Francesconi. Il 2 a 1 per i rossi è arrivato grazie a un pallonetto di Granito sull'uscita di Dell'Ovo. Ancora Granito ha fissato il risultato sul 3 a 1 con un colpo di testa ravvicinato su assist di Buccellato.

Diego Checchi

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle