Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Russo: "Oggi i ragazzi hanno capito una volta di più che giocano nella Lucchese: con questa maglia si deve provare a vincere sempre"

21/12/2011 17:56

Bruno Russo non vorrebbe perdere nemmeno a calcetto nelle sfide tra amici, figuriamoci se avrebbe digerito un'esclusione supina dalla coppa Italia. Oltretutto ripete a tutti e sempre, come un mantra, che chi indossa quella maglia gioca nella Lucchese: guai a distrarsi o a non provare a vincere. Sempre e comunque.

"Grande squadra - esordisce con il sorriso stampato in volto Russo - che ha capito che gioca nella Lucchese e dunque non sono ammesse distrazioni o cali. Si deve giocare per vincere sempre. Oggi l'hanno dimostrato contro una squadra che sulla carta aveva motivazioni maggiori delle nostre. Era importante andare avanti anche per far giocare chi viene utilizzato di meno e che deve comunque dimostrare cosa vale. Solo con match ufficiali ci possiamo fare un'idea del valore dei singoli. Francesconi? Fa e farà parte integrante, una volta che avrà appeso le scarpetta al chiodo, di questo progetto. La sua voglia di fare bene è sotto gli occhi di tutti, ma un bravo, oggi, deve essere detto a tutti".

Fabrizio Vincenti

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle